Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Jeans Roy Roger's 517 realizzati in denim, con lavaggio scuro e leggero effetto used. Slim fit dalla vita media. Chiusura con zip e bottone logato. Il 5 tasche, comodo e versatile. Immancabile il label Roy Roger's applicato sulla tasca dietro. Made in Italy.
Caratteristiche:
- in denim elasticizzato
- vita media con passanti per cintura
- pantalone 5 tasche
- chiusura con zip e bottone logato
- label Roy Roger's applicato dietro
- slim fit
- Made in Italy
Composizione:
- tessuto principale: 98% cotone, 2% elastan
- fodera: 65% poliestere, 35% cotone
Lavaggio e cura:
- lavare in acqua delicatamente
- stirare a MAX 110°C
- NON candeggiare
- NON lavare a secco
- leggere attentamente le istruzioni in etichetta
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.