Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Elegante maglia girocollo con trecce e coste. E' realizzata in merino extrafino, dall'aspetto ricco e luminoso. Made in Italy.
Caratteristiche:
- maglia girocollo
- lavorazione a trecce
- collo, polsini e fondo a costine
- in dotazione il legnetto antitarmico all'essenza di cipresso
- made in Italy
Composizione:
- 100% lana merino extrafine
Cura e Lavaggio:
- lavare delicatamente a mano
- stirare MAX 110°
- asciugare in piano
- NON lasciare in ammollo
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.