ALESSIA SANTI SCIARPA SS26611SD95003

Cod. SS26611SD95003.619183-03.U
105,74 €
Taglia
Colore
Quantità
Ultimo articolo rimasto

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

La sciarpa in voile di cotone e seta firmata Alessia Santi è un accessorio chic e versatile. Impreziosita da una vivace stampa floreale, con proporzioni generose e un design avvolgente......un tocco glamour per completare con eleganza il tuo look femminile.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- in seta e cotone

- vivace stampa floreale

- proporzioni generose

- Made in Italy

Composizione:

- 80% cotone e 20% seta

Cura e manutenzione:

- lavare delicatamente a mano

- seguire con attenzione le istruzioni in etichetta

1 Articolo
2026-03-21
Scheda tecnica
Collezione
SS26

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.