Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
William è il pantalone sci realizzato in tessuto Premium elasticizzato in quattro direzioni per garantire comfort e massima libertà di movimento. Il materiale laminato alla membrana in Dermizax EV assicura massima protezione agli agenti atmosferici permettendo la massima traspirazione. L'elasticità del tessuto abbinato alla costruzione 3D e alla vita regolabile, rende il capo performante e perfettamente adattabile. Imbottiti in ovatta tecnica sono caldi ed isolanti, adatti ad ogni condizione.
Caratteristiche:
- in tessuto elasticizzato
- impermeabilità 20.000 mm
- traspirazione 20.000 gr/m²/24h
- vita più alta dietro con passanti per cintura
- regolazione con velcro in vita
- schienalino foderato in pile
- cuciture nastrate
- doppie tasche laterali oblique foderate
- al fondo ghetta antineve
- rinforzo interno salva lamina
- logo istituzionale applicato al fondo
- vestibilità slim
Composizione:
- tessuto principale 89% poliammide 11% elastan
- imbottitura 100% poliestere
Lavaggio e Cura:
- lavare a MAX 30°
- è consigliato il lavaggio e lo stiro al rovescio
- stirare a temperatura MAX 110°
- NON usare asciugatrice
- NON lavare a secco
- NON usare cloro
- leggere attentamente le istruzioni in etichetta
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.