Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Giacca corta con cappuccio dalla linea morbida e la lunghezza 3/4. Realizzata in eco pelliccia premium reversibile, che garantisce un comfort unico e versatilità nello styling. Presenta un lato con effetto eco montone con profili teddy e l'altro in morbida ecopelliccia effetto vello dell’agnello. L’iconico logo nero sulla spalla sinistra identifica il brand. Chiusura con bottoni automatici a pressione. Ricercato ma versatile, un capo di grande effetto!
Caratteristiche:
- giacca con cappuccio
- reversibile
- A-shape
- tasche laterali
- chiusura con bottoni
- vestibilità regolare
Composizione:
- 100% poliestere
Cura e manutenzione:
- lavare delicatamente MAX 30°
- NON lasciare in ammollo
- NON torcere o strizzare
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.