MC2 ST BARTH KEYSTONE ZIP CURLY FLEECE JACKET KEY0008 00811I

Cod. KEY000800811I.00811I.XL
228,69 €
Taglia
Colore
Quantità
Ultimo articolo rimasto

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Giacca realizzata in caldo e morbido pile fantasia. Collo alto per una maggior protezione e doppia chiusura centrale, zip doppio cursore e patta con automatici. Pratica e confortevole è dotata di molteplici tasche, sul petto, due laterali ed una interna. Rifinita dalla bordatura elastica su polsini e fondo per una perfetta aderenza ed un comfort maggiore. Completano il look i dettagli in contrasto di colore come la tasca sul petto e le bordature.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- giacca in caldo pile fantasia

- collo in piedi

- chiusura principale con zip doppio cursore e patta con automatici

- bordo manica e fondo elastico

- due tasche laterali con zip e patta

- tasca interna chiusa con velcro

- tasca a soffietto applicata sul petto

- vestibilità regular

- logo Saint Barth ricamato sulla tasca sul petto

Composizione:

- tessuto principale: 100% poliestere

Lavaggio e Cura:

- pulire a secco

- NON lavare in acqua

- NON usare asciugatrice

- NON stirare

- leggere attentamente le istruzioni in etichetta

1 Articoli
2025-10-21
Scheda tecnica
Collezione
FW25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.