Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Pantalone sportivo realizzato in morbido nylon opaco, fresco e leggero. Internamente la fodera traforata consente un miglior trasporto dell'umidità verso l'esterno. Look basic arricchito dalla scritta gommata "Moncler Grenoble" applicata sul fondo. La vita, completa di coulisse, e il fondo elastici consentono una perfetta aderenza per un fit ottimale.
Caratteristiche:
- pantalone lungo
- vita elastica con coulisse
- elastico sul fondo
- due tasche laterali chiuse da zio
- cursori tricolore
- scritta gommata "Moncler Grenoble" applicata al fondo
Composizione:
- tessuto principale: 85% poliammide, 15% elastan
- fodera: 100% poliammide
Lavaggio e Cura:
- in acqua a MAX 30°
- asciugare disteso su di un piano in ombra
- stirare a temperatura MAX 110°
- NON usare asciugatrice
- NON candeggiare
- leggere attentamente le istruzioni in etichetta
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.