Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Un capo giovane e dinamico il bomber realizzato in soft faux fur. La pelliccia ecologica effetto visone dall'aspetto liscio ha una mano morbida e avvolgente. Presenta una chiusura centrale con zip a doppio cursore e cappuccio accogliente impreziosito da un'elegante coulisse in gros grain. La fodera interna in gradazione presenta una raffinata fantasia. Vestibilità regolare.
Caratteristiche:
- giubbotto bomber
- imbottito ecoppelliccia effetto visone
- fodera interna in fantasia
- zip principale con doppio cursore
- tirazip loggate
- tasche laterali
- cappuccio cn coulisse
- fondo con coulisse regolabile
- vestibilità regolare
Composizione:
- tessuto principale 100% poliestere
Lavaggio e cura:
- lavare a secco in tetracloroetilene
- NON lavare ad umido
- seguire le istruzioni in etichetta
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.