FAY CAPPOTTO GANCIO DB FRONT NAW59513820ZYC B999

Cod. NAW59513820ZYCB999.B999.S
1.475,41 €
Taglia
Colore
Quantità
Ultimo articolo rimasto

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Il cappotto double front di Fay cambia forma e si rinnova nei volumi. Questo modello medio/lungo presenta ampio collo a revers e chiusura centrale con gancio in metallo. Gli ampi spacchi sul fondo offrono libertà di movimento con un tocco ricercato. Questa versione è caratterizzata da una pettorina con cappuccio in nylon staccabile. Realizzato in lana e cashemere, rigorosamente fatto in Italia.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- cappotto medio/lungo

- inserto trapuntato removibile con pettorina e cappuccio

- chiusura con zip 

- gancio Fay metallico

- tasche laterali 

- spacchi laterali

- Made in Italy

Composizione:

- 72% lana 25% poliamide 3% cashmere

Lavaggio e cura:

- lavare a secco in tetracloroetilene

- NON trattare con cloro

- NON asciugare a tamburo

- stirare senza vapore MAX 110°C

- coprire l'alamaro prima del lavaggio

- seguire le istruzioni in etichetta

1 Articolo
2025-09-02
Scheda tecnica
Collezione
FW25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.