STONE ISLAND MAGLIA 5100050

Cod. 5100050S00N1.V0M6B.L
405,74 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Originale maglione girocollo in morbida lana mouliné. Maniche con bordi e fondo a castine. Finezza 3.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- maglia girocollo

- lana mouliné

- collo, polsi e fondo a costine

- badge Stone Island sulla manica sinistra

Composizione:

- lana vergine 48% poliammide 43% viscosa 9%

Lavaggio e cura:

- lavare delicatamente a mano MAX 30°C

- stirare a MAX 110°C

- lavare a rovescio

- usare detersivo neutro

- NON trattare con cloro

- NON usare asciugatrice

0 Articoli
2025-09-02
Scheda tecnica
Collezione
FW25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.