• Sold Out

KWAY COMBE STRIPES K 61274W

Cod. K61274W.B0A.L
106,56 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Combe è una maglia girocollo firmata K-Way con maniche corte, caratterizzata da linee classiche e vestibilità regular. Realizzata in puro cotone egiziano, offre una mano morbida, liscia e resistente all'anti pilling. Il design senza tempo si distingue per il motivo a righe, mentre i dettagli come il bordo manica e l'orlo inferiore tubolari aggiungono un tocco di cura e qualità. Perfetta per un look casual e versatile, combina comfort e stile in ogni occasione.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- t shirt manica corta

- in cotone egiziano

- filato cotone anti pilling

- logo rigato sul fondo

- stapa a righe all over 

- vestibilità regolare

Composizione:

- 100% cotone

Lavaggio e Cura:

- delicatamente a MAX 30°

- stirare a temperatura MAX 110°

- asciugare in appeso in ombra

- NON usare asciugatrice

- NON trattare con cloro

- leggere attentamente le istruzioni in etichetta

2025-05-10

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.