- -30%
Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Comodo e pratico pantalone jogging SUN68 realizzato in felpa di misto cotone. Vita elasticizzata regolabile. Tasche laterali a filo e tasca posteriore. Caratterizzato dal logo SUN68 ricamato sul retro.
Caratteristiche:
- pantalone in cotone
- elastico in vita con coulisse
- polsini al fondo
- logo ricamato sul retro
- doppie tasche laterali
- tasca posteriore
Composizione:
- 80% cotone 20% poliestere
Lavaggio e cura:
- lavare delicatamente MAX 30°C
- stirare a MAX 110°C
- lavare a rovescio
- usare detersivo neutro
- NON lavare a secco
- NON trattare con cloro
- NON usare asciugatrice
- Collezione
- SS25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.