Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
La giacca Stellan presenta una silhouette ibrida e versatile, ideale per il layering quotidiano. Realizzata in poliestere riciclato, unisce stile e sostenibilità. Il design include una tasca con patta sul petto, un colletto a punta e bottoni a pressione gommati che aggiungono un tocco di praticità e stile. La dust bag inclusa permette di trasportarla facilmente ovunque tu vada, rendendola perfetta per ogni occasione. Un capo funzionale, eco-friendly e di tendenza, che si adatta alle esigenze di chi cerca comfort e stile sostenibile.
Caratteristiche:
- tessuto riciclato
- collo a camicia
- polsini chiusi con bottone automatico
- chiusura centrale con bottoni a pressione logati
- tasche laterali chiuse con zip
- tasca con patta sul petto
- logo gommato sulla manica
Composizione:
- 100% poliestere riciclato
Lavaggio e cura:
- lavare in lavatrice MAX 30°C
- NON centrifugare
- NON candeggiare
- NON usare asciugatrice
- NON lavare a secco
- seguire le istruzioni in etichetta
- Collezione
- SS25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.