• Sold Out

GIANNI CHIARINI FIRENZE MARCELLA BORSA IN PELLE BS 11730 AGADIR 001

Cod. BS11730AGADIR001. 001.U
323,77 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

La shopping Marcella firmata Gianni Chiarini Firenze è un accessorio elegante e funzionale, realizzato in pregiata pelle bubble double. Il suo design intramontabile è arricchito da un raffinato decoro traforato, che aggiunge un tocco di originalità. Comoda da portare, è dotata di manici in pelle e di una chiusura magnetica, perfetta per l'uso quotidiano. La borsa include anche una pochette in pelle, che la rende ancora più versatile, consentendo di organizzare al meglio gli oggetti personali. Ideale per chi cerca stile e praticità in un unico prodotto.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- dimensioni: 38 x 31 x 16 cm

- manici in pelle

- design traforato

- in pelle pelle bubble double

- chiusura con bottone magnetico

- logo lettering dorato a lato

- Made in Italy

2025-03-28
Scheda tecnica
Collezione
SS25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.