Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Chic e contemporanea la borsa a spalla Uno Zero Uno firmata One More. Rivestita in ecofur e rifinita con trapuntatura orizzontale. Gli ampi manici sono realizzati in Appleskin, un materiale ecologico ottenuto dalla lavorazione della mela ed imbottiti. Pratica e capiente è perfetta per ogni occasione.
Caratteristiche:
- rivestita in ecofur ed imbottita
- manici in Appleskin imbottiti
- trapuntatura orizzontale
- zip di chiusura metal look
- tasca interna con zip
- doppia tasca interna con velcro
- logo istituzionale metallico applicato davanti
Composizione:
- 100% poliestere
- manici: 51% poliuretano 37% poliestere 12% mela
- Lavaggio e Cura:
- in acqua a MAX 30°
- stirare a temperatura MAX 110°
- NON usare asciugatrice
- Collezione
- FW24
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.