Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Brillante e lucida si presenta la cappa firmata Herno, realizzata nell'iconico gloss lucido. Caratterizzata dalla chiusura centrale a doppia via, dall'avvolgente collo alto e dalle doppie tasche a filo laterali chiuse da bottone automatico. Impreziosito sul retro dal patch logato ricamato. Capo pratico e funzionale grazie all'imbottitura in piuma d'oca e al trattamento idrorepellente. Ideale per la montagna , ma anche per la città, per completare un outfit casual-chic.
Caratteristiche:
- piumino corto lucido
- vestibilità regolare
- collo alto
- chiusura con zip a doppia via
- tasche a filo chiuse da bottone
Composizione:
- tessuto principale: 100% poliammide
- imbottitura in piuma d'oca classe 1,
- 80% piumino d'oca e 20% piuma d'oca
Lavaggio e cura:
- lavare a mano
- stirare a MAX 110° senza vapore
- NON lavare a secco
- NON trattare con cloro
- NON stirare
- seguire le istruzioni in etichetta
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.