• Sold Out

KWAY VALEN STRETCH DOT K 5127SW

Cod. K5127SW.K89.M
122,95 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Gilet K-Way realizzato in tessuto tecnico stretch, waterproof e windproof. Collo in piedi con cappuccio di servizio. Zip tricolor iconica del brand a doppio cursore. Giromanica e fondo elasticizzati. Tasche verticali con zip e taschino interno con zip. Slim fit. Pratico e versatile, un capo ideale sia per un uso quotidiano che per un utilizzo sportivo.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- gilet stretch

- impermeabile e antivento

- cuciture termonastrate

- patta interna antivento

- slim fit

- richiudibile all'interno della tasca

- chiusura principale con zip tricolor

- tirazip metallico loggato

- due tasche con zip

- taschino interno

- logo stampato sul petto

Composizione:

- 72% poliestere, 28% poliuretano

Lavaggio e Cura:

- lavare a MAX 30°

- NON usare asciugatrice

- NON stirare

- NON lavare a secco

- seguire le istruzioni in etichetta

2024-04-10
Scheda tecnica
Collezione
SS25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.