KWAY LILY STRETCH DOT K 5127LW

Cod. K5127LW.K89.8
139,34 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Lily stretch Dot realizzato in tessuto tecnico stretch effetto matt con cuciture termonastrate e membrana isolante. Cappuccio fisso regolabile con coulisse. Fullzip tricolor e doppie tasche con chiusura zip. Slim fit. Waterproof, windproof e packable è il capo ideale da avere sempre appresso contro gli improvvisi cambiamenti climatici!

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- in tessuto tecnico stretch

- vestibilità slim

- idrorepellente ed antivento

- membrana isolante loggata interna

- cappuccio regolabile con coulisse

- polsini e fondo elasticizzati

- chiusura principale con zip tricolor doppio cursore

- tirazip in metallo loggato

- 2 tasche laterali con zip

- una tasca interna chiusa con zip

- logo stampato sul petto

Composizione:

- 100% poliestere

Cura e lavaggio:

- lavare a MAX 30°

- NON candeggiare

- NON asciugare in tamburo

- NON stirare

- NON lavare a secco

- seguire le istruzioni in etichetta

0 Articolo
2024-04-10
Scheda tecnica
Collezione
SS25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.