PHILIPPE MODEL TROPEZ 2 1 LOW WOMAN SNEAKERS TYLD W048

Cod. TYLDW048.W048.39
229,51 €
Taglia
Colore
Quantità
Disponibilità 2 Pezzi

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

La scarpa Tropez 2.1 di Philippe Model è realizzata in tessuto tecnico e suede con dettagli argentati. Lo spoiler in pelle è impreziosito dal logo lettering stampato. Il design insieme a texture e pattern nuovi rendono Tropez 2.1 una sneaker contemporanea, inimitabile nel panorama urban. Suola in gomma microporosa super leggera e flessibile.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- tomaia in tessuto tecnico

- inserti in pelle laminata

- dettagli in suede

- scudetto in suede con bordo di pelle lilla

- talloncino logato

- suola in gomma microporosa

- suola altezza 3 cm

- Made in Italy

2 Articoli
2024-03-19
Scheda tecnica
Collezione
SS24

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.