PREMIATA MASE D SNEAKER 6680

Cod. MASD6680.6680.36
204,92 €
Taglia
Colore
Quantità
Ultimo articolo rimasto

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Mased 6680 di Premiata è realizzata con un mix di materiali: tessuto tecnico intrecciato sulla punta e pelle scamosciata. Caratterizzata da dettagli in pelle craccata effetto vintage, pelle laminata ed inserti in pelle scamosciata maculata. Il talloncino è a contrasto di colore lilla. La linguetta in nylon è impreziosita dal label scamosciato Mase stilizzato. Tutti questi dettagli e inserti a contrasto rappresentano in particolar modo questo modello. La suola ergonomica e super leggera riporta il lettering iconico di Premiata.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- tomaia in tessuto tecnico e suede

- altezza suola 4 cm

- inserti maculati

- dettagli laminati

- lacci in cotone piatti

- interno foderato in pelle

- micro logo laterale in pelle scamosciata

- talloncino a contrasto di colore

- suola con stampa lettering

- linguetta con stampa Mase stilizzata

1 Articoli
2024-03-08
Scheda tecnica
Collezione
SS24

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.