Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
WORD HEAD TOQUE cappello reversibile aderente in misto lana/acrilico con logo Arc'teryx in grassetto su un lato, tinta unita sull'altro. Il materiale misto combina calore, comfort e durata. GOOD DESIGN THAT MATTERS MAKES LIVES BETTER!
Caratteristiche:
- volume ridotto
- vestibilità regolare
- stampa logo
Composizione:
48% lana 47% poliestere 4% elastene
Cura e lavaggio:
- lavare a mano
- utilizzare detersivo per lana
- Collezione
- FW25
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.