- -30%
Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Autry Medalist è la scarpa ispirata ai modelli vintage degli anni Ottanta, reinterpretata in chiave contemporanea. Realizzata in pelle bicolor bianco e rosa con la punta traforata per favorire la traspirazione. Impreziosita dalla linguetta in pelle con label cucita in tono e collarino imbottito con parte interna in contrasto. La sua originalità è identificata nella bandiera americana che ne caratterizza ogni modello.
Caratteristiche:
- sneaker alta
- collarino imbottito
- tomaia in pelle
- lacci piatti in cotone
- inserti in pelle bicolor
- punta traforata
- linguetta in pelle con label cucita
- suola in gomma logata bicolore
- fodera in pelle e spugna di cotone
- soletta in pelle logata, rialzata di 2 cm.
- altezza suola 2.5 - 3.5
- Collezione
- FW23
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.