PATAGONIA MS RETRO PILE VEST 22821

Cod. 22821.PLCN.L
98,36 €
Taglia
Colore
Quantità
SOLD OUT

Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€

Gilet in pile ricciolo realizzato in morbidissimo poliestere riciclato secondo la filosofia di Patagonia. Tasca a filo sul petto e tirazip colorati. Impreziosito dal bordo elasticizzato a contrasto di colore che rifinisce il capo. Adatto per un utilizzo all'aria aperta, per lo sport e il tempo libero.

Informazioni prodotto

Caratteristiche:

- gilet in pile riccio

- tasche laterali chiuse da zip

- tasca sul petto con zip

- chiusura centrale con zip

- zip dotate di alette in fettuccia gros-grain

- bordo elasticizzato a contrasto

- logo Patagonia cucito sul petto

Composizione:

- esterno 100% poliestere riciclato

Lavaggio e Cura:

- in acqua a MAX 40°

- asciugare a bassa temperatura

- NON stirare

- NON usare cloro

- leggere attentamente le istruzioni in etichetta

0 Articoli
2025-05-26
Scheda tecnica
Collezione
FW25

Livio Sport

Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.

Spedizioni

La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Pagamenti

In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.

Resi

Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.