




- -30%


Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Cappotto con cappuccio fisso. Originale declinzaione del montgomery con inserti in eco pelliccia tono su tono. Realizzato in nylon lucido, pratico e funzionale. Caldo e leggero grazie all'imbottitura in Plumtech Eco-Friendly. Il tessuto esterno ad alta densità è traspirante, antivento e antigoccia. Zip a doppio cursore. Tasche laterali con zip.
Caratteristiche:
- cappuccio fisso
- inserti in morbida pelliccia ecologica
- zip doppio cursore
- vestibilità mid-over
Composizione:
- tessuto esterno 100% nylon
- tessuto interno 100% nylon
- imbottitura 100% poliestere
Lavaggio e cura:
- in lavatrice MAX 30°
- centrifuga delicata
- NON candeggiare
- NON usare l'asciugatrice
- NON stirare
- Collezione
- FW20
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.