





- -20%


Spedizione gratuita
per ordini superiori a 100€
Ecrins di Moncler è un pimino in nylon laqué lucido con cappuccio regolabile adatto ad una vita in movimento con un look pratico e contemporaneo. Composto al 100% da poliammide e da una morbida imbottitura di vera piuma. Disponibile in colorazione hot red, nero e navy blue. Taglie dalla 1 alla 5.
Caratteristiche:
- cappuccio regolabile con coulisse elasticizzata
- tasche esterne oblique chiuse da zip
- tasca sulla manica sinistra chiusa da bottone a pressione
- logo Moncler sulla manica che aggiunge una nota distintiva
- tasca interna chiusa da zip
- polsini regolabili con bottone a pressione
- chiusura anteriore con zip a doppio cursore e tirazip logato
- coulisse sul fondo del capo per personalizzare la vestibilità
Composizione:
- esterno 100% Poliammide
- fodera 100% Poliammide
- imbottitura 90% Piuminoe 10% Piuma
Cura:
- lavare delicatamente max 30°
- stirare a MAX 110°C
- lavare a rovescio
- usare detersivo neutro
- rimuovere badge prima di lavare
- NON lavare a secco
- NON trattare con cloro
- NON usare asciugatrice
- Collezione
- FW20
Livio Sport
Capi d’abbigliamento, accessori e attrezzatura di oltre 60 brand tra i più prestigiosi e ricercati: in Livio Sport trovi un’ampia selezione dei migliori prodotti per la montagna e per lo sci.
Spedizioni
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Pagamenti
In fase di acquisto, scegliendo di pagare con Paypal, accederai al portale dove inserire i dati della tua carta in totale sicurezza. Se non disponi di una carta di credito, potrai selezionare il pagamento tramite bonifico bancario.
Resi
Puoi procedere con il reso degli articoli acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.